Dopo aver perso la Serie C "fuori dal campo" il Picerno ed il Bitonto continuano a sfidarsi a colpi di mercato... e che colpi!

Se il Picerno ha sfoderato dal cilindro l'arrivo in terra melandrina di Diego Albadoro ecco che i baresi nelle ultime ore hanno tesserato un bomber di pai livello e cioè Pozzebon.

"L’U.S. Bitonto Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni del calciatore Demiro Pozzebon, attaccante romano classe ’88.

Tanta Serie C nel curriculum di Pozzebon, con le esperienze con le maglie de L’Aquila, Lucchese, Messina, Catania, Triestina e nella scorsa stagione Gozzano ed Avellino.
Per l’attaccante romano non è la prima volta in Puglia, avendo vestito la maglia del Bari in Serie D nella stagione 2018/2019.

Pozzebon ha già svolto quest’oggi il primo allenamento agli ordini di mister Nicola Ragno e sarà subito disponibile per la gara di domenica contro la Molfetta Calcio, in programma alle ore 15 allo stadio “Città degli Ulivi”, e valida per la 3^ giornata del girone H di Serie D.

Il neo calciatore neroverde verrà presentato ufficialmente nel corso della conferenza stampa pre partita in programma sabato 10 ottobre, alle ore 12, presso la sala stampa dello stadio “Città degli Ulivi”.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 08 ottobre 2020 alle 21:17
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print