L’Enna club di Eccellenza siciliana ha annunciato l’ingaggio di Pietro Arcidiacono, attaccante esterno sinistro ambidestro nato a Catania classe 1988.

Inizia con le giovanili dell’Empoli per passare in C1 nel Monza, categoria dove continua la sua carriera giocando prima nel Sorrento e poi nell’Andria. Successivamente continua sempre in serie C giocando nel Martina, nel Foggia, nell’Arezzo e nel Potenza. Nella stagione sportiva 2020-2021 gioca nell’ACR Messina dove vince il campionato di serie D. Nell’ultimo anno ha militato in serie D nel Giarre. Tra Lega Pro e Serie D ha collezionato oltre 350 presenze con più di 80 gol all’attivo.

Un gran colpo quello messo a segno dal direttore sportivo Giuseppe Restuccia che ha soffiato il giocatore a parecchie squadre di categoria superiore che già avevano messo gli occhi su di lui. Definito da molti il nuovo Insigne del campo dilettantistico e che conferma la volontà della società di mettere a disposizione del mister e del suo staff un organico di tutto rispetto.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 16 settembre 2022 alle 21:54 / Fonte: telenicosia.it
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print