Salernitana scatenata. Cosi possiamo riassumere le ultime ore granata che nonostante la chiusura del calciomercato estivo, resta fortemente attiva nel vasto territorio dei calciatori svincolati.

Ed ecco che dopo il colpo da 90 dell’arrivo di Franck Ribery, atteso a Salerno nella giornata di domani dove verrà  presentato alla città col resto della squadra alle 16 presso lo stadio Arechi, il ds Fabiani non intende fermarsi ed è pronto a chiudere con un altro autentico fuoriclasse del panorama calcistico internazionale, ovvero David Luiz.

Il difensore brasiliano dopo l’ultima esperienza all’Arsenal, risulta attualmente svincolato ed è ambito da diverse società di Serie A e non solo.

Ma in queste ultimissime arrivano anche notizie di un deciso passo in avanti fatto dalla società granata, complice anche i buoni rapporti con il procuratore di David Luiz, Lippi, il quale ricordiamo essere anche l’assistito di Ribery.

.La trattativa non è facile, lo diciamo subito, ma la Salernitana è pronta a mettere sul piatto del calciatore verdeoro un contratto annuale con opzione di rinnovo automatico per un’altra stagione in caso di salvezza con cifre di ingaggio che si aggirerebbero intorno a 1,2 - 1,3 milioni piu bonus, cifra che potrebbe essere anche ritoccata verso l’alto da parte della società granata.Nei prossimi giorni ci potrebbe essere già la fumata bianca.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 05 settembre 2021 alle 21:38 / Fonte: salernogranata.it
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print