Volto nuovo per la linea mediana della Puteolana 1902, che ingaggia il centrocampista centrale pignolese Giuseppe Lauria.

Classe 1994, Lauria nella prima parte di stagione ha trovato poco spazio in Serie C con il Bisceglie, scendendo in campo soltanto in due occasioni. In carriera ha collezionato oltre 100 presenze in Serie D e nella passata stagione si è diviso tra Marsala e Recanatese con all’attivo 24 presenze nel campionato di quarta serie. Di seguito l’annuncio del club flegreo:

L’Asd Puteolana 1902 comunica alla tifoseria e agli organi di stampa di aver ufficializzato l’ingaggio del centrocampista Giuseppe Lauria. Il calciatore potentino  classe ’94, arriva a Pozzuoli in seguito agli ultimi mesi vissuti con la maglia del Bisceglie. Partito dalle giovanili della Cremonese, si tratta di un calciatore dotato di buone qualità tecniche e grande corsa, che gestisce al meglio il possesso del pallone. Per lui parlano i numeri con oltre 100 presenze nel campionato di Serie D vestendo tra le altre le maglie di Potenza, Grosseto e Lumezzane. Un playmaker alla corte di mister Ciaramella per continuare la rincorsa verso l’obiettivo stagionale. Diamo quindi il benvenuto nella casa del Diavolo a Giuseppe.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 08 febbraio 2021 alle 22:44 / Fonte: restodelcalcio.com
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print