Cozzolino gioia e dolori.I tifosi del Potenza certamente ricorderanno la punta campana che ha giocato in rosso-blù nella stagione 2008/2009 siglando sette reti in 29 partite e che in Basilicata gioco' una stagione altalenante dove avrebbe potuto di certo fare di più.Dopo anni passati a giocare in Emilia Romagna ecco che Cozzolino torna al Sud dove è stato tesserato dal Nola.

Il Nola 1925 club campano che militerà in Serie D ha comunicato che Giuseppe Cozzolino vestirà la maglia bianconera nella stagione 2020-2021. Attaccante, classe 1985, con oltre 300 presenze nei campionati professionistici ed un bottino di circa 200 reti nella sua carriera, ha deciso accettare la proposta della società nolana nelle scorse ore.

La carriera di Giuseppe Cozzolino comincia con la maglia del Giulianova nel Campionato di serie C. Nel 2005 – 2006 il grande salto in serie A dove debutta con la maglia del Lecce e realizza anche due marcature utili alla salvezza dei pugliesi. In serie A Cozzolino, la stagione successiva, veste anche la maglia del Chievo. In serie C il neo attaccante del Nola ha indossato anche le maglie di Cremonese, Como, Potenza, Andria, Pro Patria e Spal. In serie D, invece, il calciatore nato a San Gennaro Vesuviano ha indossato le maglie di Delta Porto Tolle, Altovincentino, Castelvetro, Axys Zola. Nell’ultima stagione Giuseppe Cozzolino ha militato nella formazione del Castelbaldo Masi.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 03 agosto 2020 alle 20:36
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print