Alcuni lettori commentano negativamente su Facebook la presenza di articoli che non trattano esclusivamente del Potenza. Da quando abbiamo aperto questo sito lo scopo è sempre stato quello di dare massimo rilievo alle faccende della squadra del capoluogo di regione ma non non abbiamo omesso di trattare anche delle altre squadre che partecipano allo stesso campionato dei Leoni o tralasciato le altre lucane che partecipano agli altri campionati.

La scelta editoriale è sempre stata questa e, al momento, non pensiamo di cambiarla. Parlare esclusivamente dei rossoblu è un compito demandato alla società del Potenza Calcio attraverso i propri canali di comunicazione.

Sarebbe, infatti, riduttivo non confrontarsi con quanto accade a partire dai Dilettanti fino alla massima serie del calcio. A volte aggiungiamo delle curiosità, insomma, facciamo informazione mantenendo quella pluralità che permette a chi ci segue di venire a conoscenza di altre notizie o situazioni.

Il Potenza e ciò che gira attorno alla società rossoblu sarà sempre al centro del progetto e ne occuperà sempre maggior spazio ma ciò non toglie che Tuttopotenza non è e non sarà monotematico.

Per cercare di alleggerire il sito delle notizie su altre compagini, altre serie e altri sport è stato, comunque, realizzato il portale LucaniaSport24, curato da Salvatore Colucci, che sta crescendo e che propone informazioni su tutto lo Sport lucano e che quando sarà a regime potrà essere il complemento editoriale di TuttoPotenza.

Buona lettura e buon Ferragosto.

[voceroca]

Sezione: Editoriale / Data: Gio 13 agosto 2020 alle 18:10
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print