Come alcuni sapranno dalla metà di agosto non ricopro più il ruolo di Direttore Generale del Potenza Calcio Official. Un’esperienza indimenticabile che ha arricchito il mio bagaglio umano e professionale, permettendomi di crescere lavorativamente, vivere momenti irripetibili, conservare preziosi ricordi e conoscere tanti amici.

E questo lo deve esclusivamente al Presidente Salvatore Caiata che mi ha voluto fortemente come Responsabile Ufficio Stampa e Vice Allenatore della Berretti prima e come Direttore Generale - da due anni a questa parte - poi. Ringrazio di cuore il Presidente per la fiducia che ha riposto in me affidandomi una carica di così importante responsabilità come quella del Direttore Generale. Sarò sempre grato e riconoscente.

Oltre al Presidente tengo a ringraziare i vicepresidenti, tutti i componenti della Società, i Dirigenti, i tecnici ed i rispettivi staff, i calciatori, i dottori ed i fisioterapisti, i magazzinieri, i collaboratori interni ed esterni, gli addetti ai lavori con cui ho avuto il piacere di confrontarmi, la stampa, i tifosi e tutti gli innamorati di questi colori che ogni giorno, incondizionatamente, tolgono tempo alle loro famiglie pur di essere d’aiuto.

Grazie per avermi sempre fatto sentire il vostro affetto e la vostra stima, orgoglioso di aver messo il cuore per la mia città e la mia squadra. Una menzione particolare per due speciali compagni di viaggio, esemplari professionisti, nonché amici fraterni come Giuseppe Lolaico e Giovanni Caporale.

In questi tre anni mi guardo alle spalle e sono felice del bellissimo viaggio compiuto, consapevole di aver dato tutto per questa maglia e fiero di aver fatto parte della storia di questo grande Club.

Contento di aver realizzato un piccolo sogno che fantasticavo in Curva durante le partite: quello di vivere per un solo secondo ciò che provavano i protagonisti in campo quando la Ovest “veniva giù”. Le persone passano ma il Potenza resterà, per sempre! Ed è l’unica cosa che conta.

P.S. Sono convinto che ci rialzeremo tutti insieme da questo difficile momento!

Grazie a tutti e sempre Forza Potenza!

Sezione: Focus / Data: Gio 30 settembre 2021 alle 10:57 / Fonte: Pagina Facebook Manuel Scalese
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print