Riceviamo e volentieri pubblichiamo l'intervento di Vincenzo Baldi. Ricordiamo ai nostri lettori che possono mandarci le loro opinioni a redazione@tuttopotenza.com, buona lettura.

• • • •

Ritengo sia doveroso, da tifoso quale sono, ringraziare la SOCIETA’, i Tecnici, i Calciatori tutti per i risultati del nostro POTENZA che ci fa vivere questi momenti di gioia, felicità per essere usciti dall’anonimato più assoluto.                                                              
Con l’interruzione forzata del campionato, viene spontaneo soffermarsi sul percorso intrapreso dal POTENZA in termini di risultati e prestazioni, soprattutto rispetto a squadre blasonate come Bari, Ternana, Catania e Catanzaro, insieme alla Reggina solitaria in vetta, con budget decisamente superiori a quelli della società rossoblù. E proprio in termini di costi non si può non apprezzare il meticoloso lavoro svolto dal Presidente CAIATA nel comporre una rosa costituita da giocatori duttili ed abituati a sudarsi la maglia. Ma il vero punto di forza della squadra è lo spirito di gruppo riscontrato nelle tre partite precedenti la vittoriosa trasferta di Viterbo, dove i risultati spesso bugiardi -eccezion fatta per la sconfitta di Lentini- hanno mostrato un POTENZA prevalentemente sfortunato e non meritevole di sconfitta. Sono fortemente convinto che solo investendo sia possibile rilanciare lo sport nella nostra regione come volano di aggregazione, soprattutto in previsione di POTENZA città dello sport 2021 che non deve rappresentare un punto di arrivo, bensì un trampolino per lo sviluppo del settore sportivo. Non ho parole per descrivere questa stagione. In assoluto la più perfetta che abbia mai visto. Per questo condivido pienamente il progetto del nuovo stadio con fondi privati -come auspicato dal Presidente CAIATA- poiché, oltre a non incidere sulle casse comunali o regionali, garantisca livelli di servizi piu’ celeri ed efficienti. Mi permetto di suggerire ai nostri politici ed agli organi di stampa di valutare il momento della ripresa e l’opportunità che la costruzione del nuovo stadio può dare,per cui invito gli stessi a contattare il Dr. CAIATA, perché lo stesso è un imprenditore lungimirante che sicuramente riuscirà a trovare i giusti investitori per la realizzazione di un sogno di tutti gli appassionati e tifosi come me. In tale contesto è necessario che anche i tifosi facciano la loro parte in quanto le ultime gare al Viviani hanno evidenziato una cornice di pubblico che non rispecchia la posizione in classifica e le prestazioni di una squadra che sta facendo un miracolo sportivo soprattutto in un girone difficile, come quello C, che da sempre è il più difficile della categoria per la qualità delle squadre che lo compongono. Nell’attesa di rituffarci nella routine quotidiana, gridiamo.

FORZA  POTENZA

BALDI VINCENZO

Sezione: L'angolo dei tifosi / Data: Ven 24 aprile 2020 alle 07:00
Autore: Redazione TTP / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print