Ecco il comunicato del Potenza Club Spinoso che riparte con forza e vigore dopo che il Covid-19 ha bloccato ogni tipo di attività di questo gruppo di sostenitori rosso-blù da sempre vicino alle sorti del leone rampante.

"Signori/e buongiorno a tutti! il Potenza Cub Spinoso ci teneva a comunicarvi che, dopo questo lungo anno e mezzo di pandemia e momenti non facili per tutti, NOI CI SIAMO e siamo sempre più motivati a portare avanti la nostra associazione e il nome del nostro paese in tutta la regione, pronti ad affrontare un anno pieno di iniziative e piccoli eventi che ci porteranno a stare insieme e farci passare momenti di svago e socializzazione.

Da venerdì 09/07/21 inizieremo la nuova campagna tesseramento del nostro club valida per la stagione 2021/2022 chiunque voglia essere presente nella nostra sede e onorarci con il proprio contributo, noi saremo presenti dalle ore 21:30 alle 22:30 di venerdì per una foto di gruppo!Nel ringraziare tutti anticipatamente da parte di tutto il direttivo vi auguro una buona giornata."

Sezione: #MondoPotenza / Data: Lun 05 luglio 2021 alle 22:12
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print