I lettori di Tuttopotenza hanno accettato la proposta di commentare la campagna trasferimenti operata dal Potenza Calcio che si è conclusa alle 20:00 di lunedì. Molti gli interventi che ci sono pervenuti, in maggioranza favorevoli e soddisfatti dell'operato della società, alcuni hanno esternato le loro perplessità. Ecco alcuni dei commenti giunti in redazione o postati sui Social

Pompeo Lisco da Treviglio (BG) ci ha mandato il suo commento tramite email (redazione@tuttopotenza.com)
Buonasera, mi chiamo Pompeo Lisco, vivo a Treviglio in provincia di Bergamo ma sono un grande tifoso potentino e naturalmente del Potenza. Seguo quotidianamente voi e vi ringrazio per il servizio che fornite a chi vive lontano da casa. Inerente al mercato sono abbastanza soddisfatto pur non conoscendo a fondo la maggior parte dei giovani. Alcuni li visti giocare e sono di valore. Mi fido del Presidente e del grande Mario Somma. Dispiace per Antonio Sepe,uno dei miei idoli,se così possiamo dire. Voto 7 per la mancanza di soldi ed il coraggio di cambiare tutto. Forza Leoni. Saluti.

Sulle pagine Social l'operato della società è stato apprezzato, Aldo Gorpia: "OK", Antonio Grimaildi: "Grande Potenza", Rocco Guarino e Lorenzo Telesca mettono un semplice ma categorico "SI", Paolo Cantisani lo giudica "Ottimo", Gaetano Guida: "E che volevamo di più?", Domenico Lovallo e Mauro Logrippo un OK in emoticon, Gennaro Auletta: "Si...super soddisfatto!!!!", Francesco Zitarosa dà "Voto 10" e Claudio Lopardo aggiunge "Per come gioca la squadra assolutamente si, soprattutto per l’allenatore che finalmente sta facendo vedere il calcio a Potenza che mancava dai tempi di Giacomarro", Pino A. Quartana: "Moltissimo. Veramente molto contento per un club che ha dovuto addirittura prendere in considerazione l'ipotesi di scomparire per insufficienza di budget e di entrate".

Non molti ma presenti i dubbiosi o gli scontenti come Pasquale Tanzariello: "Vedremo", Pier Esse: "Si...con un ma....sono tutti prestiti per cui l'anno prossimo punto e a capo..." che ha suscitato molte risposte, Davide Sabia: "Non c’è esperienza, perfetto alibi !!", Paolo Di Muro: "Vedremo a fine campionato".

Continuate a postare il vostro giudizio sui Social o scrivendo alla Redazione 

Sezione: #NoiSiamoPotenza / Data: Mer 07 ottobre 2020 alle 13:48
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print