Bella iniziativa dell'Associazione "Io Amo il Potenza" che in occasione della prossima Pasqua ha realizzato in collaborazione con P4ul & Lollo una maglietta celebrativa con la scritta "Per aspera ad Astra" detto latino che significa "attraverso le difficoltà si arriva alle stelle". Un gran bel messaggio, di grande attualità e declinabile nelle varie situazioni che viviamo. Semplice ed elegante la maglietta che può essere indossata da tutti è disponibile in più taglie al prezzo di € 15,00. Tra i primi sottoscrittori anche il piccolo Gerardo, 13 anni, ritratto nella foto di apertura, che con i propri risparmi ha voluto dare un segno importante di solidarietà e un grande segno di affetto al Potenza.

Lo scopo della vendita è quello di garantire il pranzo di Pasqua 2021 alle persone della città colpite dalla crisi, acuita anche dalla pandemia.

Il comunicato dell'Associazione:

“Per aspera ad Astra"
Prenota la nuova maglietta di P4ul & Lollo e Io Amo il Potenza, contribuirai a garantire il pranzo di Pasqua 2021 per le persone indigenti.
Fai un semplice bonifico e mandaci un messaggio privato con la foto della ricevuta e la taglia che vuoi, specificando se uomo o donna.
Ti consegneremo la tua maglietta in pochi giorni ed in totale sicurezza. Disponibili tutta le taglie dalla XS alla 4XL.

L'IBAN per il bonifico è il seguente: IT43A0567617295IB0000866678

Sezione: #NoiSiamoPotenza / Data: Lun 15 marzo 2021 alle 21:38
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print