Ancori commenti e giudizi sulla campagna acquisti/cessioni del Potenza calcio. I nostri attenti lettori ci hanno inviato le loro opinioni sia tramite i canali Social che all'indirizzo e-mail redazione@tuttopotenza.com.

Ecco alcuni commenti.

Saverio Viola
Non ci sono dubbi: il Presidente Caiata, come sempre da quando è al timone di questa squadra, ha fatto il massimo possibile. Anzi, di più. Vivo a Latina, e posso assicurarvi che saranno moltissimi gli amici pontini che quest’anno seguiranno il Potenza. Ricordo che il mitico mister, Mario Somma e il grande Manuel Ricci sono latinensi. FORZA LEONI !!!

Giovanni Benedetto 
Il Potenza ha condotto una campagna acquisti commisurata ai suoi obbiettivi di permanenza in serie C e valutazione dei giovani.
Ritengo già un grande risultato partecipare per il terzo anno consecutivo ad un campionato che prevede solo spese senza incassi. D'altronde non vedo strategie migliori, forse quella di prendere qualche calciatore più costoso di indubbio rendimento e per fare cosa? recuperare qualche posizione in più in classifica? NO. Preferisco concludere il campionato per salvarmi e con i conti in ordine.

Bruno Telesca
Sono personalmente soddisfatto ed orgoglioso di avere un presidente ed una società all'altezza della situazione per aver saputo ringiovanire la squadra ma con qualità. Il mister e i calciatori ci daranno spero belle soddisfazioni. Avanti Lions.

Vincenzo Cauzillo
Considerato I mezzi che ha la nostra società e l'assenza di incassi provenienti da pubico e sponsor, è stato fatto un mercato super.

Rocco Quaratino
Ancora una volta un capolavoro di Caiata ..ringiovanimento della rosa ..giocatori forti anche se giovanissimi .. gestione economica ed organizzativa degna della serie A , anche in periodo Covid ..solo applausi e ringraziamenti in termini di quello che dà al territorio per aggregazione e tessuto sociale...

Rosario Azolto
Più che soddisfatti.

Michele Lovallo
Per carità... Buffon esordirà a 17 anni in seria A... ma abbiamo..Marchigiani che dovrebbe  chiudere la saracinesca... abbiamo difensori con piedi più  educati ...in fase di impostazione..senza nulla togliere all passato..un centrocampo con più geometrie e soprattutto verve ..se Volpe continua a correre così.. attaccanti che segnano..e non abbiamo visto ancora gli altri.. e ci permettiamo il lusso di tenere Zampa ..grande giocatore...Di Livio e Diego pinto in panchina insieme a Cianci e Baclet. L'anno scorso... chapeau... ma eravamo più lenti..macchinosi... e ci basavamo molto sulla forte difesa.... prenderemo sicuramente di nuovo il treno play off.

Sezione: #NoiSiamoPotenza / Data: Gio 08 ottobre 2020 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print