La Turris perde 1-0 in casa contro il Picerno, decide la rete nel finale di Setola su assist al bacio di Reginaldo.

Sono i padroni di casa a partire forte, al 10’pt dalla distanza Bordo ci prova con il sinistro, palla che termina alta sopra la traversa. Turris che si rende pericoloso al 12′ pt scambio Leonetti, Bordo, il numero undici di piatto cerca il palo opposto, Albertazzi è bravo a negare la gioia del goal. Il Picerno che ci prova al 25′ pt con Pitarresi che dalla distanza trova la pronta risposta di Perina. Nel finale il primo tempo il Picerno sfiora la rete con De Ciancio, che si gira bene e con il destro trova una grande respinta di Perina. Un minuto dopo, Vivacqua scatenato, servito da Pitarresi, con destro trova l’ennesima respinta di Perina, che salva la Turris. Nella ripresa la Turris parte bene con Tascone che al 12′ st da trenta metri con il destro prova la gran botta, ma è la traversa a negarli la gioia del goal. Al 24′ st Tascone si gira bene il suo destro da distanza ravvicinata termina alta sopra la traversa. Al 38′ st Picerno vicina al vantaggio, Gerardi si libera bene, serve in aria Reginaldo che con il destro di piatto cerca l’angolo ma Perina gli dice di no. Al 44′ st ancora Reginaldo, scatenato sulla fascia, serve in aria con un assist al bacio Setola, appena entrato che di piatto al volo trova l’1-0 per il Picerno. Termina così il match con il Picerno che trova nel finale la rete della vittoria, dopo una gara intensa e di carattere che consegna la prima vittoria al Picerno di mister Palo.

TURRIS (3-4-3): Perina; Manzi, Lorenzini (10′ st Di Nunzio), Esempio; Ghislandi, Bordo (10′ st Franco), Tascone, Varutti; Giannone (34′ st Pavone), Santaniello (24′ st Longo), Leonetti (24′ st Sartore). A disp.: Abagnale, Zanoni, Loreto, Giofré, Finardi. Iglio, D’Oriano. All. Caneo.

PICERNO (4-3-3): Albertazzi; Vanacore, Ferrani, Allegretto, Guerra (43′ st Setola); De Ciancio, Dettori (1′ st Reginaldo), Pitarresi; D’Angelo (33′ st De Franco), Vivacqua (17′ st Viviani), Carrà (18′ st Gerardi). A disp.: Viscovo, Summa, De Cristofaro, Alcides Dias, Esposito, Gerardi, Garcia, Terranova. All. Palo.

Reti: 88′ Setola(P)
Ammoniti: Esempio, Franco, De Franco, Vanacore.

Espulsi: al 51′ st Perina e Viscovo (dalla panchina)

Sezione: Qui Picerno / Data: Dom 19 settembre 2021 alle 18:48 / Fonte: Sportcampania.com
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print