Esordio a Palermo in Coppa Italia per il Picerno che affronterà sabato alle 17:30 il Palermo al "Renzo Barbera". Mister Palo ha convocato i seguenti giocatori: Albertazzi, Summa, De Franco, Ferrani, Garcia, Allegretto, Guerra, Alcides, Vanacore, Setola, Dettori, Pitarresi, De Ciancio, De Cristofaro, Viviani, Leone, D'Angelo, Stasi, Terranova, Esposito, D'Angelo, Albadoro, Coratella.

L'allenatore Palo si è così espresso sulla partita della Favorita: “Un effetto bellissimo giocare a Palermo, per tutti, squadra e comunità sicuramente. Andiamo a giocare in uno stadio molto importante contro una grande squadra, un lustro per tutti. A Palermo per fare la nostra partita e dare il massimo. Sono state due settimane molto intense, abbiamo lavorato bene e duramente per recuperare il ritardo”. “Siamo un pò in ritardo – ha aggiunto mister Palo -, ma non è una scusante per il match di Palermo, dove daremo il massimo. Poi ci stiamo impegnando al massimo per arrivare al meglio all’esordio in campionato a Vibo Valentia”

“Ora pensiamo solo al Palermo, proveremo a mettere in difficoltà i rosanero, una squadra di categoria superiore, con calciatori importanti, una grande Società. Ma noi, comunque, siamo messi bene, siamo un pò in ritardo rispetto agli altri, ma saremo al Barbera con la consapevolezza di avere comunque mezzi forti, bisogna essere concentrati. Siamo una squadra in costruzione, la Società sta lavorando e sono sicuro che saremo presto al completo”.

Sezione: Qui Picerno / Data: Ven 20 agosto 2021 alle 17:19
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print