Momenti di emozione e tanti applausi prima del match tra AZ Picerno e Foggia, giocato ieri in un "Donato Curcio" tutto esaurito nella capienza del 75 %. Prima del fischio d'inizio, sul sintetito di Picerno la Società AZ Picerno e il Comune hanno consegnato dei premi.

Alla carriera a Znedek Zeman e Stefano Casale. Quest'ultimo, di Picerno, nella sua carriera da calciatore ha giocato quattro stagioni nel Foggia, dove ha iniziato la sua carriera, poi molti importanti anni tra C1, Serie B e Serie A con – tra le tante – Siena, Salernitana, Bologna, Legge, Sampdoria, Reggina, Cosenza e Taranto. Zeman, allenatore di lungo corso, ha iniziato nelle giovanili del Palermo nel 1974 per quasi un decennio. Poi alla guida – tra le altre – di Foggia, Parma, Messina, Lazio, Roma, Napoli, Cagliari e in ultimo il ritorno al Foggia. Seguirà, dopo la premiazione, la partita di campionato AZ Picerno-Foggia.

La Società ha consegnato una targa a Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, che nelle giornate del 29 e 30 ottobre ha soggiornato a Picerno prima per l'inaugurazione dello stadio e ieri per la gara, sedendo in tribuna al fianco del patron Donato Curcio. Presente anche il sindaco, Giovanni Lettieri. Anche per il patron Curcio una targa, consegnata dal Direttore Generale Vincenzo Greco.

Sezione: Qui Picerno / Data: Dom 31 ottobre 2021 alle 14:49 / Fonte: Ufficio Stampa Az Picerno
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print