Dopo aver chiuso con una vittoria contro la Vibonese, l’AZ Picerno, reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque, ospita questo pomeriggio alle ore 19:30, al ‘Donato Curcio’, il miglior attacco del Girone C, la Turris, che arriva a sua volta dalla sconfitta con il Taranto prima della sosta e da risultati poco brillanti nelle ultime cinque sfide con due sconfitte, due pareggi e una sola vittoria con il Messina. La squadra di Colucci sta attraversando un gran momento e giocando un buon calcio, in piena zona play-off mentre la formazione di Caneo è calata un po’ di rendimento ma rimane comunque in alta classifica con il suo quarto posto, lontana a 11 punti dalla capolista Bari. La Turris ha bisogno di trovare fiducia conquistando i tre punti mentre davanti al suo pubblico, l’AZ Picerno vuole continuare a stupire contro la miglior formazione per rendimento in trasferta. Campani che però non avranno nemmeno una fetta di pubblico dalla loro parte, trasferta infatti vietata per i residenti in Provincia di Napoli. Si preannuncia una partita combattuta ed importante, capace di poter cambiare o confermare le ambizioni di due squadre che tra poche ore potranno regalarci qualche emozione.

QUI AZ PICERNO: Per mister Colucci, quasi tutta la rosa a disposizione con anche i due nuovi acquisti Di Dio e Senesi, oggi out infatti solamente due elementi: Albadoro e Ferrani. Nel 3-5-2 del tecnico rossoblù, spazio in difesa a Alcides Dias, De Franco e Garcia. Sulla mediana D’Angelo, Dettori ed Esposito mentre in avanti la coppia d’attacco formata da Reginaldo e Gerardi.

QUI TURRIS: Per mister Caneo, qualche assenza in più, non saranno del match infatti: Perina, D’Oriano, Lame, Varutti e Zanoni ma a disposizione ci sarà il neo acquisto da svincolato, Zampa. Nel suo consueto 3-4-3, spazio allora ad Abagnale in porta e alla difesa formata da Manzi, Lorenzini ed Esempio. Sulle fasce Ghislandi e Loreto mentre in avanti il tridente offensivo composto da Giannone, Santaniello e Leonetti.

Queste le probabili formazioni:

AZ PICERNO (3-5-2): Viscovo; Alcides, De Franco, Garcia; De Cristofaro, Dettori, D'Angelo, Esposito, Guerra; Reginaldo, Gerardi. A disp. Albertazzi, Summa, Finizio, Vanacore, Allegretto, Setola, Pitarresi, De Ciancio, Viviani, Di Dio, Senesi, Vivacqua, Carrà. All. Colucci.

TURRIS (3-4-3): Abagnale; Manzi, Lorenzini, Esempio; Ghislandi, Tascone, Franco, Loreto; Giannone, Santaniello, Leonetti. A disp. Colantuono, Pirone, Di Nunzio, Bordo, Finardi, Iglio, Nunziante, Palmucci, Zampa, Longo, Nocerino, Pavone. All. Caneo.

Arbitro: Giorgio Vergaro della sezione di Bari. Assistenti: Edoardo Federico Cleopazzo di Lecce e Antonino Junior Palla di Catania. Quarto Ufficiale: Mario Picardi di Viareggio

Sezione: Qui Picerno / Data: Dom 23 gennaio 2022 alle 14:46 / Fonte: TuttoC
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print