Continuano le visite di Alessandro Borghese in Basilicata con il furgone dello chef romano marchiato con il logo della sua trasmissione "I 4 Ristoranti" che è stato avvistato a Potenza in partenza o in arrivo da Piazza Prefettura.

“I 4 Ristoranti”, programma satellitare condotto dallo chef Alessandro Borghese, volto noto della tv che accompagna le serate delle reti satellitari con le sue accattivanti critiche e consigli nei programmi di approfondimento culinario e non solo, ha scandagliato alcune delle prelibatezze più raffinate della Basilicata.

A quanto pare Borghese in questi giorni si è diviso tra il capoluogo di regione, Lavello e Rionero ma a breve ne sapremo di certo di più...

Come prevede la formula del seguitissimo programma satellitare ciascun proprietario dei ristoranti in gara assaggia i piatti proposti dagli avversari per analizzare minuziosamente le sfumature di gusto dei piatti composti nelle cucine dei locali in gara. Ma non è solo il sapore e la preparazione dei piatti ad essere analizzato dalle pronte e attente pupille gustative dei concorrenti. A decretare il vincitore contribuiscono anche giudizi sulla bellezza e presentazione del locale, l’adeguatezza del conto, le caratteristiche del menù e la qualità del servizio.

Sezione: Succede in città... / Data: Ven 06 novembre 2020 alle 18:43
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print