Christian Tiboni è senza dubbio una delle pedine fondamentali dell’US Agropoli 2016/2017, ragion per cui la notizia del suo infortunio, avvenuto nel secondo tempo della sfida di Ercolano, pesa ancor di più sulla situazione dei delfini.

Tiboni ha subito uno stiramento di quasi un centimetro e mezzo alla coscia destra, 14mm per essere precisi. L’attaccante adesso è già diretto a Empoli dove si sottoporrà a un trattamento per il recupero speciale con attrezzature all’avanguardia. Già la scorsa stagione grazie a queste cure l’attaccante rientrò anzitempo da un altro stiramento molto più importante (7cm). “Mercoledì prossimo spero già di rientrare ad Agropoli per tornare ad allenarmi, farò una settimana intensa di trattamento per rientrare il prima possibile”, questo il commento dell’attaccante presente al “Guariglia” prima dell’inizio degli allenamenti odierni.

L’ex Reggina in questa stagione ha messo a segno 3 gol e 2 assisti in 969 minuti in campo. Con undici presenze da titolare in altrettante partite è una delle pedine più importanti dell’Agropoli. 

Sezione: Le avversarie / Data: Gio 17 novembre 2016 alle 13:50 / Fonte: agropolisportmag.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print