Potenza Calcio e Sociale, un connubio perfetto. La presenza della società o della squadra nelle varie iniziative cittadine ed extra cittadine è un punto di forza del Leone rossoblu iniziato già con l'era Caiata e proseguita e amplificata con l'avvento del Gruppo Macchia. In questo contesto si inserisce anche il Torneo Guidetti "Capitano" - Diamo un Calcio alla Violenza, promosso dal Comitato di Quartiere di Rione Lucania e tenutosi lunedì 3 luglio presso il campetto di Parco Tre Fontane a Potenza.

Una partecipazione in grande stile dei rossoblu che si sono recati al campo con il pullman ufficiale che ha fatto sfoggio di sé lungo le vie del rione accolto con calore dai residenti.

È stata, ancora una volta, una straordinaria occasione per condividere una serata all'insegna dei valori dello sport e dello stare insieme alla comunità, in particolare, per unire le forze contro la violenza sulle donne.

Il Potenza Calcio ha partecipato con una squadra  composta da dirigenti a vario titolo - tra gli altri il presidente Donato Macchia -  e capitana dalla responsabile relazioni esterne rossoblù Federica D'Andrea. Presente, tra gli altri, il sindaco della città Mario Guarente

Le foto a corredo dell'articolo sono tratte dalla pagina Facebook del Potenza Calcio realizzate da Remollino-Ufficio Stampa Potenza Calcio
 

Sezione: #MondoPotenza / Data: Mar 04 luglio 2023 alle 15:00 / Fonte: Ufficio Stampa Potenza Calcio
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print