L'altra domenica abbiamo trattato l'argomento dei pali situati dietro la Curva Ovest (leggi qui). Pare che la situazione sia nuovamente al vaglio dei tecnici e delle autorità e che ci potrebbe essere il serio rischio di chiusura del settore che ospita la tifoseria rossoblu. Intanto l'area è stata recintata, come si può verificare dalle foto, e questo non è un bel segno.

Sono necessari interventi di messa in sicurezza che dovrebbero essere a cura della Soprintendenza a causa del vincolo storico che c'è sul Viviani e non sappiamo se il Comune o la Società possano operare anticipando i tempi, ne dubitiamo. Di certo si dovrà mettere mano con i lavori da svolgere con urgenza per non penalizzare la società e la tifoseria in vista dell'importante turno interno di campionato con il Rende di domenica prossima.

Ricordiamo che il Potenza ha anche lanciato la nuova iniziativa "Un biglietto gratis per ogni abbonato" valida proprio per la partita di domenica e non vorremmo che gli sforzi della dirigenza, che oltretutto entro il 16 di questo mese salderà i compensi di novembre e dicembre 2019 come è stato comunicato dal Direttore Generale Manuel Scalese, siano vanificati da lungaggini burocratiche o inefficienze operative.

Vi aggiorneremo sulla situazione...

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 10 febbraio 2020 alle 17:11
Autore: Redazione TTP / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print