Con il campionato di serie D e di Eccellenza alle porte abbiamo contattato il ds del Lagonegro Michele Riccio, avvocato potentino che detiene la procura di diversi volti noti del calcio nazionale come il vate pescopaganese e attuale allenatore del Modena Ezio Capuano. Di seguito vi proponiamo l'intervista a Michele Riccio:

Come valuti la campagna acquisti del Potenza?

"Potenza ha fatto un'ottima campagna acquisti e dispone di reparti con gente di categoria. Con l'imminente arrivo di França completerà un organico competitivo che potrà ambire alla vittoria finale".

In quale zona della classifica pensi si possa piazzare il Potenza?

"Può sicuramente piazzarsi tra le prime 4 perché ha buona organizzazione ed un allenatore che conosce e ha già vinto questa categoria".

Adesso pensando più al tuo operato quali sono le ambizioni e gli obbiettivi per il tuo Lagonegro?Chi sono le favorite alla vittoria finale?

"Il Lagonegro è una squadra costruita per la vittoria finale anche se quest'anno le pretendenti sono almeno 5 Melfi Grimentum Lagonegro Scalera e Rapolla su tutte..quindi sarà un campionato avvincente".

Come valuti la scelta di Camelia in panchina del tuo club?

"Camelia è stato scelto perché è quello che di più ha vinto nei campionati regionali in Basilicata ed il suo 4 2 3 1 ben si sposa con gli atleti messi a sua disposizione".

Parlando di Modena, a te molto cara per la presenza de tuo assistito Capuano, come pensi che possa andare la stagione dei canarini?

"Il Modena è una grande piazza anche se ora attraversa momenti di difficoltà legati alla logistica e questioni societarie, ma avendo in Panchina una autentico fuoriclasse per la lega pro sono sicuro che farà un ottimo campionato".

Sezione: Calcio lucano / Data: Gio 31 agosto 2017 alle 14:10 / Fonte: Marco La Torre.
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print