E’ arrivata la primavera e le temperature si stanno alzando anche sui social. Il merito è anche di Wanda Nara che ha fatto l’ennesimo regalo ai suoi milioni di followers. In attesa di scoprire se dovrà trasferirsi da Parigi, a seconda del futuro di Mauro Icardi, la showgirl argentina continua a regalare spettacolo in rete.

Dopo lo scandalo di China Suarez è tornato il sereno nella coppia più discussa del calcio europeo. Da alcuni mesi Wanda Nara e Mauro Icardi si sono riavvicinati, risolvendo i conflitti sentimentali e riunendo la loro famiglia.

Oggi non ci sono segnali di crisi e tutto sembra essere tornato a posto come suggeriscono i contenuti social dell’ex moglie di Maxi Lopez. E’ ormai dimenticato il presunto tradimento subito dall’attaccante del PSG, sempre rimasto nel suo cuore.Nonostante le diverse gravidanze che ha dovuto sostenere, Wanda Nara diventa sempre più bella. Le foto pubblicate sul profilo Instagram continuano a raccogliere i complimenti dei fan, ogni volta stregati dal suo fascino.

Sezione: L'indiscreto / Data: Ven 01 aprile 2022 alle 18:10
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print