Giorno X in casa Casertana, con patron Giuseppe D'Agostino che questo pomeriggio alle 14:00 incontrerà il sindaco di Caserta Carlo Marino per consegnargli simbolicamente la squadra. Queste le parole del numero uno dei falchetti in merito alla questione, riprese dalle colonne de Il Mattino:

"Non torno indietro ha confermato lascio le chiavi al primo cittadino affinché sia garante delle trattative per la cessione della società. Mantengo gli impegni fino al 30 giugno, porterò a termine il campionato. Se nel frattempo nessuno si sarà fatto avanti non iscriverò la Casertana al prossimo torneo. Se qualcuno vorrà subentrare in corsa sono a disposizione, a condizione che mi sostituisca le fideiussioni bancarie prestate all'atto di iscrizione a questo campionato: altre condizioni le valuteremo alla presentazione di eventuali offerte spiega D'Agostino ma sia chiaro ogni trattativa dovrà avvenire davanti al sindaco, nella massima trasparenza".

Il sindaco proprio ieri ha sottolineato che nel colloquio che avrà con il patron proverà a convincerlo a rimanere, ma non sembrano esserci spiragli in tal senso: "Non meritiamo quello che ci è successo domenica sera dopo la partita. Il fidanzato di mia figlia è dolorante spiega il presidente ma non ha riportato conseguenze gravi. Lì vicino, però, c'erano i miei nipotini. Chi ha lanciato quel sasso non poteva prendere la mira e non oso pensare cosa sarebbe accaduto se la pietra avesse colpito i bambini. Mi hanno invitato a restituire i soldi del biglietto, a tornare a occuparmi del caseificio. Non è giusto, per la Casertana ho fatto tanto ed è sotto gli occhi di tutti. Tornerò volentieri al mio lavoro".

Sezione: Le avversarie / Data: Mer 19 dicembre 2018 alle 13:00 / Fonte: TuttoC.com - Il Mattino
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print