La FBC Gravina in data odierna è lieta di annunciare l’acquisto, a titolo temporaneo dalla Virtus Francavilla,dell’attaccante esterno Cosimo Salatino. Il calciatore nativo di Lizzano(Ta), classe 99, nella passata stagione alla corte di mister Calabro ha disputato due gare in Lega Pro dopo aver militato nel settore giovanile della società brindisina.
Il duttile esterno d’attacco è già a disposizione di mister Deleonardis e va così a rimpolpare la truppa degli under del club murgiano.

La FBC Gravina è lieta di annunciare inoltre l’acquisto in prestito dalla Fidelis Andria del centrocampista classe 1999 Kevin Cfarku. La mezz’ala albanese natia di Bari, dopo aver svolto la trafila nelle giovanili della società federiciana in questa stagione ha svolto l’intero precampionato agli ordini di mister Loseto. L’acquisto di Cfarku, per il quale si ringrazia la società della Fidelis per l’avvenuta operazione di mercato, assieme a quello di Salatino, è frutto dell’intenso lavoro profuso dal ds gialloblu Desantis, impegnato in queste ore a chiudere importanti trattative in vista dell’esordio stagionale contro il Pomigliano di domenica prossima al Vicino.

Sezione: Le avversarie / Data: Mer 30 agosto 2017 alle 12:27
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print