L'Altamura sta lavorando serenamente dopo il bel successo di Gragnano, in vista del delicato esordio interno con il Taranto. Conferma questa serenità all'interno dello spogliatoio barese, uno dei simboli di questo team, Sebastian Di Senso: "Stiamo vivendo la settimana in maniera tranquilla, del resto com'è sempre successo - attacca a Blunote. E' un buon momento vista la vittoria di domenica scorsa, in quel di Gragnano".

FORMAZIONE: "Avremo soltanto D'anna squalificato, poi, per il resto sceglierà il nostro allenatore...".

TIFOSERIA: "Con il Taranto la si può ritenere, sicuramente, una partita di cartello. Speriamo che possano accorrere numerosi tifosi al seguito. Abbiamo motivazioni e stimoli a mille per l'importanza dell'avversario".

IL TARANTO: "E' la squadra più importante della categoria visti i calciatori importanti che ha all'interno della rosa come Crucitti, Savanarola e Aleksic: tutti atleti di categorie superiori. Non li dobbiamo temere ma affrontarli con le giuste motivazioni".

LA GARA: "Mi aspetto una bella partita tra due squadre che hanno grosse qualità da mostrare. Ce la giocheremo con organizzazione cercando di mettere in pratica le nostre capacità tecnico-tattiche".

L'ALTAMURA: "Siamo una matricola e il nostro primo obiettivo è quello di mantenere la categoria. Se poi verrà qualcosa di più sarà ben accetto".

Sezione: Le avversarie / Data: Ven 08 settembre 2017 alle 13:58 / Fonte: blunote.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print