Nel post gara del derby foggiano San Severo-Madrepietra Daunia, partita valevole per la 29° giornata del girone H del campionato di Serie D, e terminato 1-0 in favore degli ospiti, è intervenuto nella sala stampa dello stadio "Ricciardelli", il tecnico dell'Apricena Alessandro Potenza. Queste le sue parole.

PRESTAZIONE - "Sicuramente nel primo tempo la squadra ha fatto una grande prestazione. Abbiamo avuto continuamente in mano il pallino del pallino del gioco, creando un paio di palle goal, molte delle quali da calcio da fermo, proprio in base al predominio territoriale che abbiamo avuto. Riuscivamo a stare molto nella metà campo del San Severo. Invece il secondo tempo non mi è piaciuto tanto. Anche se ho smesso di giocare soltanto da tre mesi, so che in partite come queste conta soprattutto il risultato. I miei hanno smesso di giocare e hanno cercato soprattutto di difendere il risultato, anche se a me la partita piace giocarla sempre fino alla fine. I derby sono sempre così, e ci sta. È anche vero che per noi erano fondamentali i tre punti, così come per il San Severo". 

FUTURO: "Guardo solo ed esclusivamente alla partita di domenica prossima, perché siamo in una posizione di classifica nella quale non posso permettermi di guardare oltre. Già un minuto dopo che è finita la partita, ho prospettato la mia mente, proprio nel lavoro che io e i miei ragazzi dovremmo fare in settimana, per preparare al meglio la gara di domenica".

Sezione: Le avversarie / Data: Mar 04 aprile 2017 alle 13:43 / Fonte: foggia.iamcalcio.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print