Alexis Ferrante, attaccante del Benevento arrivato la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto (obbligo in caso di promozione in Serie B) dalla Ternana, ha pubblicato una Storia sul suo profilo Instagram a seguito della sconfitta contro il Monopoli. Finito ai margini della Strega dopo un ottimo inizio stagionale con Mister Andreoletti in panchina (3 gol nelle prime 5 partite) ora il numero 11 giallorosso, complice l’arrivo all’Ombra della Dormiente e il prolifico rendimento di Lanini, non sembra ancora aver trovato il giusto feeling con Mister Auteri. Il tecnico di Floridia, infatti, lo ha relegato in panchina nelle ultime sei gare preferendogli spesso altri giocatori, anche da subentrati: ieri, infatti, i cambi nel reparto offensivo hanno visto l’ingresso in campo di Starita, Marotta e Carfora.

El Tigre, quindi, è plausibilmente nervoso per il poco impiego (l’ultima presenza da titolare risale al 15 gennaio scorso nel turno infrasettimanale contro l’Audace Cerignola) e per il digiuno dal gol (la sua quarta e ultima marcatura stagionale è datata 27 novembre, contro il Monterosi Tuscia, quattro mesi fa…).

Nel post-sconfitta con il Monopoli al Vigorito, poi, ha appunto postato una foto su Instagram recante la scritta “Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni re sul suo trono… ogni pagliaccio nel suo circo” seguito dal commento dell’attaccante in spagnolo “Il piano di Dio è perfetto".

Un messaggio criptico, con un destinatario ignoto. Che si riferisca all’ambito calcistico e alla sua situazione attuale, però, non è dato saperlo.

Sezione: Le avversarie / Data: Lun 25 marzo 2024 alle 12:48 / Fonte: Beneventonews24.it
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print