Archiviata la battuta d’arresto contro il Catania, il Rende sta lavorando per preparare nel migliore dei modi la trasferta in casa della temibile Juve Stabia che rappresenta il primo di cinque impegni che la formazione biancorossa dovrà affrontare nelle prossime due settimane. Un tour de force, tra campionato e Coppa Italia, che non sembra spaventare il centrocampista Theophilus Awua che dimostra le idee ben chiare sul futuro a medio termine suo e della squadra. «Abbiamo lavorato tanto per questo, siamo tutti concentrati e vogliamo fare bene. Nonostante la sconfitta con il Catania  abbiamo giocato bene solo che non abbiamo avuto la fortuna di vincere la partita. Adesso continuiamo a impegnarci per ottenere qualcosa di grande alla fine».

Per Awua quella contro la Juve Stabia sarà una gara particolare avendo vestito, nella passata stagione, quella maglia per qualche mese. «Voglio andare lì e vincere, voglio giocare bene. Sono stato lì per un po’ di mesi e non ho potuto dimostrare il mio valore. Ora che gioco per una società mi ha dato fiducia voglio dimostrare che sono forte». 

Il centrocampista non vuole sentir parlare di turn-over: «Sono pronto a giocarle tutte, perché il mio lavoro è questo e quindi devo essere pronto sempre – afferma Awua – Il mio primo obiettivo è quello di fare il massimo per dare una mano alla squadra e a fine anno spero di trovare un’altra offerta, magari in un campionato di categoria superiore».

Sezione: Le avversarie / Data: Gio 04 ottobre 2018 alle 19:09 / Fonte: Rende Calcio
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print