Le strade di Claudio Miale e del Taranto potrebbero incontrarsi nuovamente. Il direttore sportivo rossoblu sta seriamente pensando di riportare in riva allo Ionio il difensore class 1982, reduce dalla promozione in Lega Pro con la maglia del Bisceglie. La trattativa sarebbe a buon punto e l'eventuale arrivo di Miale non escluderebbe quelli di Di Bari e Porcaro. L'idea del diesse del Taranto è quella di poter contare su 2/3 centrali difensivi esperti per affrontare una campionato difficile e impegnativo come quello di Serie D.

ALTRE TRATTATIVE Con una squadra completamente da rifondare, restano in piedi le trattative che portano agli attaccanti Longo, Picci, Alessandro, Evacuo, Gabrielloni e Rabbeni; ai centrocampisti: Catinali, Biason, Marino e Rotulo; ai difensori: Di Bari e Porcaro. Questione portiere: mollato Polverino, Cozza vorrebbe affidarsi a un portiere di esperienza: il sogno è riportare a Taranto Ghigo Gori, fresco di promozione in Serie A con il Benevento. È doveroso ricordare che prima del 1° luglio, nessun calciatore può essere ufficializzato.


Weekend in autostrada per Francesco Cozza e Luigi Volume. Partiti da Taranto nella mattinata di sabato 10 giugno, tecnico e direttore sportivo hanno raggiunto l'Umbria per scegliere la sede del ritiro pre campionato. Il programma prevede sopralluoghi in tre/quattro località (Cascia, Assisi, Norcia), dopo di che si prenderà la decisione definitiva entro la prossima settimana. Cozza e Volume sono alla ricerca di una struttura che consenta al gruppo di lavorare e allenarsi sia sull'erba che sul sintetico, terreno, quest'ultimo, utilizzato da diversi club di Serie D. Di sicuro, il ritiro estivo si terrà in Umbria. Scartato l'Abruzzo.

Sezione: Le avversarie / Data: Dom 11 giugno 2017 alle 13:22 / Fonte: blunote.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print