Per il primo gol con la maglia della Virtus Francavilla, Stefano Cason ha una dedica speciale: "Per la mia famiglia. Non sono uno che segna tanto, però fa sempre piacere. Magari spero di farne degli altri. Sui calci piazzati mi piace molto salire, andare in attacco. Sono molto soddisfatto di questo. Era una situazione che in settimana avevamo preparato. Ma Gianmarco (Monaco, ndr) ha messo una palla straordinaria, io sono arrivato col tempo giusto e l'ho spedita in fondo alla rete".

Resta il rammarico per il pari nel derby ma la reazione c'è già stata: "Ci abbiamo pensato finita la partita, con l'amarezza di chi ha sfiorato la vittoria. Ma già da lunedì siamo tornati a lavorare con entusiasmo, e con la voglia di rialzarci subito. Dobbiamo essere forti, e soprattutto essere bravi ad andare avanti senza sosta".

Adesso, testa al Potenza: "La Serie C è strana, le partite sono tutte difficili. Sono una grande piazza, sicuramente loro daranno il 100% ma noi dobbiamo dare di più. Per vincere, ovviamente. Un commento sul campionato? Nessuno si aspettava che le tre che stanno dominando fossero così in alto a questo punti. Tutti pensavano a Catania o Casertana, ma questo campionato non ha una vera e propria grande che può ammazzarlo. Sarà bello ed equilibrato fino alla fine".

Sezione: Le avversarie / Data: Gio 29 novembre 2018 alle 16:24 / Fonte: TuttoCalcioPuglia.com
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print