Il tema delle dichiarazioni di Chiorazzo sta riscuotendo molta attenzione da parte dei nostri lettori e Gianni Lauciello concorda con quanto scritto da Laguardia, un tifoso che non avrebbe paura di ricominciare. Oltre a essere giornalisti siamo anche tifosi del Potenza e abbiamo vissuto molte "ripartenze" alcune veramente difficili e, se possibile, preferiremo evitarle e rimanere almeno in pianta stabile in C... Grazie per averci scritto.

"Concordo pienamente con quanto scritto da Luigi Laguardia in merito alle dichiarazioni dell’ex vicepresidente. Vero o non vero, lo abbiamo capito tutti, ma è ora di finirla. Nel calcio, come forse anche nella vita, non bastano solo i soldi per raggiungere gli obiettivi, ci vuole anche altro che – probabilmente - se si continua sempre solo a dire grazie a chi non ci ha fatto fallire, questo altro non c’è. Chi come me segue la squadra da diversi decenni, non ha paura né dei fallimenti né della serie D, semplicemente perché la nostra fede va oltre ogni categoria. Grazie. Gianni Lauciello".

Chiunque volesse inviarci una comunicazione, un'idea, una critica può farlo utilizzando l'email redazione@tuttopotenza.com.

Sezione: #MondoPotenza / Data: Gio 28 marzo 2024 alle 17:34
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print