Il prossimo avversario del Potenza in Coppa Italia (Semifinale) il San Donato Tavernelle è sceso in campo nel pomeriggio in Liguria in una gara di recupero del Girone E.

Si complica non poco la corsa al play-out per l'Argentina Arma di mister Casu che nel recupero della giornata numero 26 del campionato di Serie D, cade tra le mura amiche dello "Sclavi" contro il San Donato Tavarnelle.

I toscani sono corsari grazie ad un primo tempo perfetto. Dopo una grande occasione per l'Argentina Arma con Galesio (il puntero argentino ancora a secco di gol) che non inquadra la piorta  da pochi passi, i toscani passano prima con Regoli (32') e subito dopo con Pozzi (36'), ex attaccante in Serie A con le maglie di Empoli e Sampdoria.

Nella ripresa i rossoneri ci provano ma non trovano la rete e i toscani addormentano la partita portando via un risultato importante in chiave salvezza: domenica per i rossoneri è decisiva a Scandicci.

RGENTINA ARMA-SAN DONATO TAVARNELLE 0-2

Reti: 32'Regoli, 36'Pozzi (S) 

Argentina Arma: Mandelli, Berni, Perpignano, Dampha, Di Lauro, Terzoni, Gaudio Martelli, Vitiello, Ruggiero, Galesio. A disposizione (Trucco, Padovani, Malafronte, Napoli, Ginatta, Pierini, Aretuso, Lo Pape). Allenatore: Casu

San Donato Tavarnelle: Giusti; Picascia, Veccarelli, Colombini, Carradori; Frosali, Di Vito, Caciagli, Favilli; Pozzi, Regoli. A disposizione (Ferrucci, Salvesproni, Rinaldini, Carnevale, Nuti, Di Renzone, Giordani, Motti, Ilamaj). Allenatore: Malotti

Arbitro: Robilotta di Sala Consilina

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 14 marzo 2018 alle 21:03
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print