Il Casarano è in Serie D. Dopo lo scontro diretto di questo pomeriggio contro il Brindisi, i rossoazzurri sono matematicamente promossi alla categoria superiore. E' finita 2 a 2 la sfida al Capozza: i gol sono stati siglati da Di Rito per i padroni di casa e da Quarta e Iaia per gli ospiti.

Un cammino netto quello del Casarano che si era preso il primo posto fin dall'ottava giornata e non l'ha più mollato. Impressionante la media punti che si attesta a 2.36 a partita, così come la differenza reti che segna un netto +41. Tra le mura amiche gli uomini di mister De Candia non hanno mai perso costruendo così la promozione.

Ora è il momento dei festeggiamenti per una Serie che mancava da troppo tempo. Poi sarà il momento di iniziare a programmare la prossima stagione sperando in nuovi e ambiziosi traguardi.Oltre al Casarano oggi è tornato in D anche la squadra molisana del Vastogirardi mentre per la prima volta approda in Interregionale il Grumentum Val D'Agri compagine lucana che nel pomeriggio ad Avigliano vincendo per sei a zero si è portata a casa una storica promozione.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 24 marzo 2019 alle 19:46
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print