Il Potenza per confermarsi, il Bisceglie per riscattarsi. Questa la sintesi del match di questo pomeriggio al "Gustavo Ventura" di Bisceglie. Vediamo come potrebbero scendere in campo le due formazioni.

QUI POTENZA - Mister Raffaele per la gara di Bisceglie recupera Arcidiacono ma potrebbe perdere l'idolo del momento Antonino Isgrò che ha ripreso ad allenarsi giovedì dopo il pestone preso domenica scorsa, attenzione anche a Ferri Marini non al top della forma. Raffaele dovrà rinunciare giocoforza a Silvestri squalificato oltre a Gassama, Jukic e bomber Carlos França. Visto l'attacco dimezzato non è da escludere che Ricci possa essere schierato in avanti nel tridente potendo garantire più mobilità oltre che gioco tra le linee magari interscambiandosi proprio con Iuliano. Attenzione alle sorprese perchè non è per nulla da escludere l'impiego di Viteritti in avanti. Raffaele potrebbe disegnare così il suo undici: Ioime tra i pali, difesa confermata con Sales, Giosa ed Emerson, a centrocampo Viteritti a destra e Coccia o Panico a sinistra ed in mezzo Iuliano e Dettori, in avanti Ricci, Murano e Longo. Potrebbe vedere il campo Arcidiacono ma probabilmente partendo dalla panchina, per lui, nel caso in cui dovesse giocare, si tratterebbe dell'esordio in campionato.

Potenza (3-4-3): Ioime; Sales, Giosa, Emerson; Viteritti, Iuliano, Dettori, Coccia; Ricci, Murano, Longo. All.: Raffaele.
A disposizione: Breza, Brescia, Panico, Arcidiacono, Isgrò, Nembot, Coppola, Di Somma, Ferri Marini, Souare.

QUI BISCEGLIE - Dubbi in attacco (per l'abbondanza) per mister Rodolfo Vanoli a cui si aggiunge l'assenza di Tarantino in difesa dopo l'espulsione di Reggio e la partita di Coppa Italia di giovedì contro il Picerno che ha fatto spendere energie ai nerazzurri stellati. Proprio la priva di Coppa ha messo in luce Manicone che con la rete messa a segno si mette in lizza per una maglia da titolare insieme a Montero, Gatto e Longo. Vanoli potrebbe ritornare al 4-3-1-2 con Casadei in porta, in difesa Mastrippolito, Piccinni, Zigrossi e Turi, Rafetrainaina, Wilmots e Abonckelet in mezzo al campo, in avanti Ferrante dietro Montero e Gatto.

Bisceglie (4-3-1-2): Casadei; Mastrippolito, Piccinni, Zigrossi, Turi; Rafetrainaina, Wilmots, Abonckelet; Ferrante; Montero, Gatto. All.: Vanoli.
A disposizione: Borghetto, Diallo, Ebagua, Cardamone, Longo, Carrera, Spedaliere, Hristov, Ungaro, Estol, Manicone, Zibert.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 15 Settembre 2019 alle 10:00 / Fonte: Salvatore Colucci per La Nuova del Sud
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print