La Salernitana sta programmando l’ultimo test prima del debutto in campionato ed è alla ricerca di sparring partner. La compagine allenata da Stefano Colantuono, infatti, potrebbe giocare all’Arechi un test amichevole nella serata di domenica 19 agosto.

Il club granata ha avviato contatti con due club di Serie C. Uno degli avversari maggiormente iniziati ad affrontare la Bersagliera è il Matera del neo-patron Andrisani, amico di Claudio Lotito, che è di stanza in questi giorni a San Gregorio Magno per il classico ritiro estivo. La compagine lucana è di scena in Coppa Italia in quel giorno, ma l’avversario è il Bisceglie, team che sta attraversando un periodo di difficoltà finanziarie. Qualora la squadra pugliese dovesse dare forfait, ecco presentarsi la giusta occasione per entrambe le squadre di saggiare le proprie qualità.

Se il Matera, alla fine della fiera, dovesse affrontare il Bisceglie e, dunque, risultare indisponibile, ecco spuntare l’ipotesi Potenza. La squadra cara a patron Caiata è ritornata da poco nei professionisti ed è anch’essa, tuttavia, impegnata in un’amichevole di beneficenza a Vietri di Potenza. Tuttavia, la compagine lucana sarebbe ben lieta di affrontare la Salernitana. Considerata l’indisponibilità dello stadio cittadino, l’amichevole si potrebbe giocare o a Picerno o all’Arechi.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 12 agosto 2018 alle 18:52 / Fonte: Salernitananews.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print