Nicola Ragno l'antidivo...ma nello stesso tempo un nuovo eroe positivo per il Potenza e per la città città e nessuno potrà mai dimenticare il campionato vinto lo scorso anno con i colori rosso-blù che rimarrà nella storia e nella mente di tutti coloro che tengono alle sorti del leone rampante.Il suo atteggiamento,il suo modo di essere, l’impegno, l’amore dichiarato per Potenza e per il Potenza e giustamente un po’ tutti lo abbiamo osannato e santificato.Ma i tifosi che sabato sera lo hanno fischiato sono gli stessi che adesso scrivono di essere dispiaciuti per il suo addio...ma queste persone ci fanno o ci sono?...sinceramente non lo capiremo mai...

Ma la mossa del cavallo del presidente Caiata ha riaperto i giochi e ha interrotto i sogni di chi non riesce ancora a capire la differenza tra la D e la C ed ha ridato linfa a una squadra che rischiava di perdere la “bellezza” di essere una grande famiglia.

Adesso si volta pagina. Convinti che la scelta di Raffaele sia una opportunità unica per lui...ed è lui che dovrà provare a far ritrovare il sorriso a tifosi più confusi che smarriti.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 08 ottobre 2018 alle 21:57
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print