Riportiamo di seguito una nota ufficiale di Eleven Sports in merito ai disguidi che non hanno permesso agli utenti abbonati di vedere le partite. Molti nostri lettori ci hanno scritto nei vari commenti su Facebook, l'inconveniente non riguardava solo Potenza-Reggina ma tutte le partite della giornata a causa di un problema tecnico, che chi lavora sul web come noi, comprende. 

Di seguito la nota di ES:

Eleven Sports Italia si scusa con tutti gli utenti per l’inconveniente tecnico che non ha consentito la visione completa del turno infrasettimanale e si attiverà a tutela dei consumatori con il rimborso per chi ha acquistato la singola partita e con un codice omaggio equivalente ad una singola partita per abbonati delle squadre coinvolte. 

In quest’ottica, nelle prossime ore, tutti gli utenti verranno contattati tramite e-mail direttamente da Eleven Sports Italia. 

Ogni giorno lavoriamo per offrire ai nostri abbonati, a ogni singolo utente di Eleven Sports e a tutti coloro che amano il calcio un servizio e un prodotto di qualità. Siamo davvero rammaricati per quanto accaduto ieri sera perché anche noi viviamo di sport e delle sue emozioni.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 18 ottobre 2018 alle 13:23
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print