Emerson Ramos Borges, difensore del Potenza, intervenuto ai microfoni di ZonaCalcio.net, è tornato sul successo del "Viviani" contro la Virtus Francavilla: "E’ stata una vittoria molto importante, dopo il pari subito nei minuti finali dal Bisceglie, stiamo ottenendo una continuità di risultati importanti, dopo le difficoltà iniziali che sono costate l’esonero di Ragno. Siamo convinti del nostro potenziale e delle nostre qualità”.

Sul prossimo avversario: “La Cavese sta dimostrando di essere una compagine molto attrezzata, sarà sicuramente una partita difficile. In questo campionato non ci sono sfide facili, contro il club campano sarà un bell’incontro”.

Infine un pensiero sul club: “E’ una società dalle grandi ambizioni, che sta facendo un lavoro incredibile. Sono molto contento di poter lavorare con un presidente come Caiata, una persona speciale che ci mette la faccia, e che ha riportato entusiasmo in una piazza eccezionale come quella di Potenza. Il nostro pubblico è straordinario, ti riempe di gioia vedere lo stadio pieno di tifosi già un’ora e mezza prima della partita”.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 04 dicembre 2018 alle 20:23 / Fonte: Zonacalcio.net
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print