Domani Cavese e Taranto si affronteranno per la finale playoff: sarà la terza sfida stagionale tra le due squadre. Vittoria metelliana all'andata, vittoria ionica al ritorno: entrambe le partite equilibrate, vinte di misura dal club ospitante ma con diverse occasioni per gli ospiti.

Sarà una sfida aperta al "Lamberti": così l'hanno definita sia Bitetto che Cazzarò. Per i due allenatori qualche dubbio di formazione: già decisi invece i moduli, con la Cavese che si schiererà con il 4-3-3 e il Taranto con il 4-3-1-2.

Le probabili formazioni

Blanchard sostituisce l'infortunato Bisogno tra i pali; in difesa linea a quattro con Marino, Lame, Fabbro, Carotenuto; a centrocampo certi Massimo e Manzo, mentre Fella dovrebbe arretrare per prendere il posto di Iannini (alle prese con un problema muscolare); in attacco Martiniello e Oggiano sicuramente titolari, per l'altra maglia ballottaggio tra Girardi, Tripoli e De Rosa (ma potrebbe anche essere confermato Fella).

Per i rossoblù l'unico dubbio è legato alle condizioni di Miale: il capitano proverà a recuperare ma le sensazioni sono negative. In porta Pellegrino, in difesa Li Gotti, Rosania, D'Angelo, Bilotta; nel rombo di centrocampo Marsili, Galdean Lorefice e D'Agostino trequartista; in attacco la coppia Ancora-Favetta.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 19 maggio 2018 alle 13:50 / Fonte: salerno.iamcalcio.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print