Sarà ancora una big l'avversaria di turno del Francavilla e non una qualunque, ma la capolista incontrastata di questo Girone H, il Potenza. Dopo il difficile incontro di sette giorni fa contro la Cavese, i rossoblù dovranno affrontare un altro match veramente proibitivo, ma allo stesso tempo hanno l'obbligo di provarci. La permanenza dei sinnici in categoria non passerà di certo da questa sfida ma dai successivi scontri diretti per la salvezza, con i ragazzi di mister Lazic che però dovranno cercare di portare a casa qualche punticino dal derby, sia per muovere leggermente la classifica che per il morale.

Per farlo servirà una partita praticamente perfetta, dato che di fronte ci sarà un Potenza sempre più proiettato alla vittoria del campionato e che non perde addirittura da 13 partite (5 a 3 nel derby contro il Picerno dello scorso 25 novembre). 

Fermare la capolista sarebbe veramente un colpaccio e il Francavilla che, per quanto dimostrato in questa seconda parte della stagione, ha le carte in regola per farlo, anche se di fronte, come detto, ci sarà una vera e propria corazzata.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 24 marzo 2018 alle 15:05 / Fonte: francavillafc.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print