Gran colpo in entrata per il Foggia (Serie D Girone H): la società rossonera ha poco fa comunicato l'acquisizione delle prestazioni sportive di Loris Tortori

Cresciuto nella S.S. Lazio, il 30enne attaccante romano ha collezionato oltre 200 presenze in C (e 50 gol) in carriera vestendo le maglie di Latina, Carrarese, Melfi, Paganese, Feralpisalò, A.S. Viterbese e Venezia FC, col quale ha conquistato la promozione in B nel 2016/17. Lo scorso anno invece 30 presenze, 5 gol e altro campionato vinto a Cesena, in Serie D.

Un mix di esperienza e qualità per Corda, che d’ora in poi potrà contare sulla voglia di vincere ancora del suo nuovo attaccante.

Invece attraverso un post sulla propria pagina Facebook, il Savoia (Serie D Girone I) ha annunciato l’ingaggio dell’attaccante Luca Orlando che in carriera ha giocato anche a Prato, Paganese, Matera, Cavese e Casertana. Ecco quanto riportato: “Il Presidente Onorario Alfonso Mazzamauro aveva annunciato e rivelato una sorpresa nel corso della registrazione televisiva di “Casa Savoia by Mazzamauro”, ma noi moriamo dalla voglia di dirvelo… Luca Orlando è un nuovo calciatore dell’U.S. Savoia 1908!”.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 11 settembre 2019 alle 20:22 / Fonte: i am calcio Foggia
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print