Domani 22 aprile sarà possibile partecipare a distanza alla partita del Potenza Calcio.
Lo stadio Viviani ospiterà quello che si propone come un grande evento, all’insegna del coinvolgimento totalizzante, di una spiccata sensorialità e di un forte senso civico e di appartenenza.
La manifestazione è organizzata grazie ai tanti appassionati che, in forma libera e spontanea, offrono questa possibilità. L’evento si svolgerà in due momenti: il primo riguarda la visione su maxi schermo e l’utilizzo degli spazi a partire dalle 14; il secondo, invece, prevede l’apertura dei cancelli per accedere alla gradinata e alla tribuna, dalle ore 19.30 fino al termine della visione.
Si ricorda che, in virtù di quel vivere civile sopra evidenziato, è assolutamente vietato portare con sé bottiglie di vetro, petardi, oggetti contundenti e torce da stadio.
La cittadinanza è invitata a partecipare a questa visione aggregata con bandierine e drappi rossoblu, così da condividere il legame alla città, ai colori e al territorio. Quello stesso legame che ha animato tanti ragazzi a farsi carico della cura di ogni dettaglio organizzativo, per garantire ai tifosi un’esperienza di sicuro impatto sportivo. Ma soprattutto un’esperienza in tutta sicurezza, che abbraccia le esigenze di famiglie e bambini.
Si ringraziano per la collaborazione l’amministrazione comunale, il Potenza Calcio, le forze dell’ordine, i numerosi volontari che interverranno ed in ultimo e non per ordine di importanza lo staff, la gloriosa curva Ovest e tutti i settori dello stadio.

Avanti Lions, sempre ovunque comunque.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 21 aprile 2018 alle 20:42
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print