Nella mattinata odierna, precisamente alle ore 9:00 del 9 aprile, Carlos França ha dato il via alle attività del suo nuovo sito.
Il sito cf9 sports rappresenterà un vero e proprio stile di vita... l'obiettivo del bomber brasiliano sarà quello di condividere i propri valori e la sua incredibile storia, mettendo la sua esperienza e la sua competenza al servizio di tutti.
Da sempre, l'attaccante rossoblù è impegnato nel sociale ed è in prima linea nel promuovere i valori che gli hanno consentito di essere il grande campione che tutti ammiriamo.
Valori che, coniugati ad una grande fede in Dio, gli hanno consentito di non mollare nei momenti più complicati della sua vita e gli hanno permesso di affermarsi come un grande esempio da seguire sia all'interno che all'esterno del rettangolo di gioco.
Cf9 sports rappresenta una vera e propria iniziativa sociale che il bomber di Dio ha voluto intraprendere per condividere quelle che sono le sue esperienze umane e calcistiche... Lanciare messaggi positivi e ricchi di speranza con l'intento di motivare i più giovani e chiunque decidesse di avvicinarsi a questo progetto.
L'intento di Carlos França, quindi, può essere "sintetizzato" con la voglia e la speranza di essere d'aiuto alla comunità, il riferimento di chi ha bisogno di essere motivato nella vita e nel raggiungimento dei propri obiettivi.
Carlos sarà il motivatore, il mental coach in grado  di accrescere l'autostima dei ragazzi, l'allenatore in grado di plasmare coloro che saranno i protagonisti del domani, il consulente in grado di mettere la propria esperienza al servizio di chi ha poca fiducia nei propri mezzi.
Riassumere il nuovo sito di Carlos França e di sua moglie Camila Bodini, in poche righe, sarebbe davvero riduttivo.
Per questo motivo, vi alleghiamo il link del sito dove potrete rimanere aggiornati su tutte le iniziative di Carlos, visionando in prima persona tutto il merchandising CF9 SPORTS.
Ancora una volta, il nostro bomber è pronto a dimostrare tutta la sua nobiltà d'animo attraverso una bellissima iniziativa sociale.

 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 09 aprile 2019 alle 14:07 / Fonte: Mario Pesarini per www.artepress.it
Autore: Mario Pesarini
vedi letture
Print