Partirà ufficialmente tra un paio d'ore la stagione 2019/2020 del Potenza Calcio che si appresta a vivere il suo secondo anno tra i professionisti dopo un digiuno di otto anni che l'ha vista tra i dilettanti, nel frattempo altre due rifondazioni nel 2012 e 2013 e vicino al fallimento nel 2017.

Il Potenza dopo l'ottima stagione conclusa al quinto posto e con un be cammino playoff, parteciperà ad un campionato di terza serie per la 28° volta (si conteggiano i campionati di Serie C, Prima Divisione e C1, ndr).

La squadra si ritroverà presso lo Stadio "Viviani" di Potenza alle ore 17:00 di oggi pomeriggio dove ci sarà un primo incontro con lo staff tecnico guidato da mister Giuseppe Raffaele e con il presidente Salvatore Caiata che vorrà dare il saluto ufficiale ai propri ragazzi incoraggiandoli prima dell'avvio della nuova stagione.

La prima giornata si concluderà poi alle ore 18:00, presso la sala stampa del catino cittadino, con una conferenza stampa tenuta dal presidente Caiata che incontrerà la stampa.

Domani poi si procederà al ritiro casalingo in vista della nuova stagione che vedrà il Potenza tra l'altro in campo già il prossimo 4 agosto per la Coppa Italia.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 15 luglio 2019 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print