Nel Campionato di Serie D girone H prosegue la marcia del Picerno di Domenico Giacomarro che conquista una vittoria casalinga di carattere battendo per 3-0 la Sarnese con le reti di Langone al 18°, Esposito al 86° e sigillo conclusivo di Sambou al 91°. Il Picerno raggiunge quota 25 punti mantenendo il +4 sul Cerignola.

Sempre nel girone H vittoria per il Francavilla che a Sorrento si impone per 2-1. Ad aprire le danze i padroni di casa al 6° con Fusco ma i ragazzi di Lazic portano subito la gara in pareggio grazie al gol di Chiavarria al 9° mentre il gol della vittoria lo mette a segno D'Auria al minuto 80 sfruttando la superiorità numerica dei rossoblu sinnici grazie all'espulsione di Russo del Sorrento al 67°. Il Francavilla in classifica si porta al sesto posto a quota 17 punti ad una sola lunghezza di distanza dalla zona playoff.

Nel prossimo turno sarà derby, si giocherà domenica 25 novembre a Francavilla.

Nel girone I prosegue la serie positiva del Rotonda che pareggia 1-1 contro il Troina, si decide tutto nei primi minuti di gioco con il Rotonda in vantaggio con Capristo al 1° e pareggio su rigore al 10° del Troina con Saba. Classifica invariata per il Rotonda che rimane ultimo a quota 6 punti a braccetto con l'Igea Virtus. Nel prossimo turno il Rotonda sarà ospite della Nocerina.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 18 novembre 2018 alle 20:50
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print