Nel girone H della Serie D doppio pareggio per Picerno e Francavilla.

Il Picerno di Giacomarro, di scena allo Iacovone di Taranto, torna a casa con uno 0-0 mantenendo però la vetta della classifica raggiungendo con il punto di ieri quota 33 punti con il Cerignola che insegue a due lunghezze di distanza. La vetta del campionato se la contenderanno nel prossimo turno quando al Curcio di Picerno giungerà proprio la truppa gialloblu di mister Dino Bitetto.

Il Francavilla invece riacciuffa la gara con il Bitonto chiudendo sull'1-1. Passa in vantaggio prima il Bitonto con Patierno su rigore e pareggio sinnico ad opera di Collocolo al 81'. La formazione di Lazic sale a quota 22 punti passando in settima posizione, nel prossimo turno ospiterà in casa il Città di Gragnano.

Nel girone I torna alla vittoria il Rotonda che di misura si impone sulla Sancataldese grazie al gol messo a segno da Flores al 68'. Per i biancoverdi seconda vittoria stagionale e passo in avanti, infatti il Rotonda raggiunge quota 9 punti portandosi a -1 dall'Igea Virtus. Nel prossimo turno match affascinante con la formazione di Rotonda che ospiterà la capolista Bari che comanda il girone con 39 punti.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 13 dicembre 2018 alle 16:34
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print