Potrebbero arrivare altri verdetti nel turno infrasettimanale di domani in Serie D. Sono sei, infatti, i club che, dopo il Lecco, potrebbero conquistare in anticipo la promozione in Serie C.

Di sicuro non saranno i gironi B e C a dare verdetti, lì la lotta promozione è ancora dura e probabilmente si risolverà all'ultimo turno. La squadra con maggiori chance di festeggiare domani è sicuramente il Picerno (girone H) a cui basta un punto nel match col Taranto per fare festa. Otto i punti di vantaggio del Bari (girone I) sulla Turris. I biancorossi di Giovanni Cornacchini hanno lo spumante già in frigo e possono stapparlo a Troina con un risultato positivo a prescindere da cosa succeda in Palmese-Turris. Naturalmente se la Turris pareggia o perde per il Bari il risultato sarà ininfluente.

Potrebbe fare festa anche la Pergolettese (girone D), attualmente con sei punti di vantaggio sul Modena e otto sulla Reggiana. In questo caso i ragazzi di Contini devono vincere e sperare che il Modena inciampi con l'Adrense. Conto alla rovescia anche in casa Pianese (girone E) che ha cinque punti di vantaggio sul Ponsacco. I ragazzi di Marco Masi se la vedranno col Viareggio ma decisiva sarà anche la sfida tra Ponsacco e Sporting Trestina.

Gara cruciale anche per il Lanusei (girone G) domani. I ragazzi di mister Gardini se la vedranno col Trastevere con la speranza di vincere ed aumentare in maniera determinante i cinque punti attuali di vantaggio sull'Avellino che se la vedrà con la Lupa Roma. Cinque punti di vantaggio anche per il Cesena (girone F) sul Matelica. Il Cavalluccio domani se la vedrà in trasferta contro il San Nicolò Notaresco, la squadra marchigiana invece in casa con la Savignanese. Per la promozione vale il discorso fatto per il Lanusei, serve vincere o pareggiare e sperare che il Matelica resti a bocca asciutta.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 18 aprile 2019 alle 12:30 / Fonte: notiziariocalcio.com
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print