Le lucane di Serie D raccolgono un solo punto, a sorridere (a metà) è il Francavilla di Ranko Lazic che pareggia 0-0 contro il Gravina. Rimanendo nel girone H, prima sconfitta per l'AZ Picerno che esce sconfitta 3-2 in casa contro l'Altamura, a segno prima i biancorossi ospiti al 22' con Ferrante, poi Santaniello ristabilisce la parità al 45'. Nel secondo tempo Altamura nuovamente in vantaggio con Gagliardi al 54' e Palazzo al 67', rete della bandiera melandrina per Tedesco all'88'.

Nel girone I il Rotonda esce sconfitto nel "derby dei lupi", vinto 2-1 dal Castrovillari. I calabresi vanno in vantaggio con Puntoriere al 25' e raddoppia al 44' con Pandolfi, il Rotonda si consola con la rete del 2-1 siglata da Flores allo scadere della gara, al 90'.

LE CLASSIFICHE

Nel girone H l'AZ Picerno mantiene il primato con 12 punti ma lo deve dividere proprio con l'ALtamura che con la vitoria di oggi si porta a 12 punti, a seguire il Taranto con 11. Il Francavilla con il punto conquistato oggi si porta all'undicesimo posto a quota 6.

Nel girone I comanda il Bari con 13 punti, a seguire a braccetto Locri ed Acireale con 10, Rotonda penultimo a quota 3 punti, a sandwich tra le due formazioni di Messina rispettivamente la 16° e 18° posto.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 14 ottobre 2018 alle 17:10
Autore: Salvatore Colucci / Twitter: @salvocolucci
vedi letture
Print