Ore frenetiche per il calcio dilettantistico lucano: alle ore 18 di domani è prevista la deadline per diverse tipologie di operazioni tra cui cambi di denominazione sociale, trasferimenti di sede, fusioni di due o più società, scissioni interne a una società, adeguamento della denominazione sociale con la qualifica dilettantistica. Il futuro di tante società della Basilicata è in dubbio e le trattative continuano anche in queste ultime.

Da giovedì sera, dunque, si inizierà ad avere una prima idea sulle squadre che parteciperanno ai prossimi campionati. Lo step successivo sarà quello della presentazione delle domande di ripescaggio per le diverse categorie. 

La strada che porta alla composizione degli organici di categorie e gironi è ancora lunga, siamo ancora ai primi passi. Domani, però, c'è la prima scadenza rilevante: le domande che perverranno al C.R.Basilicata incomplete o successivamente al termine ultimo prestabilito saranno archiviate. Al momento è certo che l'Oppido ha salutato l'Eccellenza con i bianco-verdi che ripartiranno dalla Prima Categoria dopo essersi fusi con l'Albatros. Lo Scalera invece dopo aver sognato Rionero non si unirà invece con il Vitalba...

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 21 giugno 2017 alle 20:39
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print