Tempo di vacanze per i calciatori rosso-blù...

13.06.2018 20:32 di Redazione TuttoPotenza Twitter:   articolo letto 1168 volte
Tempo di vacanze per i calciatori rosso-blù...

La seconda metà di giugno è, per antonomasia, il periodo obbligato di vacanze al mare per i calciatori e per quelli del Potenza che dovranno ritrovarsi intorno alla metà di Luglio in città per visite mediche di rito e per il ritiro che dovrebbe svolgersi in città è già tempo di mare, sabbia e ombrelloni.

Insomma, meno di un mese prima di tornare a sgobbare sul campo, tempo di viaggi per i giocatori che hanno chiuso la stagione con la casacca rosso-blù, i quali comunicano con i propri fan attraverso i loro profili Instagram e Facebok anche se va detto che molti degli eroi della scorsa stagione molto probabilmente non vestiranno più la maglietta del leone rampante.

Quali le mete preferite? Sole, mare, spiagge, ovviamente con Guaita e França che rispettivamente si rilasseranno in Argentina e in Brasile. Breza in Canada è al momento più al "fresco" rispetto ad altri compagni di squadra ma anche per lui ci sarà tempo per il mare. Qualche calciatore del Potenza farà una toccatina a Mikonos, Ibiza e Formentera mentre altri preferiranno tappe italiche vicino casa dallo stupendo mare e quindi Calabria (Ungaro),Sicilia (Bertolo, Siclari, Schisciano e Biancola) e Puglia (Russo e Berardino). I campani Esposito, Pepe, Coppola e Sicignano non hanno bisogno di andare molto lontano per trovare splendide mete di mare.